Curiosita

Hoverboard: un giocattolo ben riuscito sia per adulti che per bambini

Non sarà certamente l’unico caso commerciale di giocattolo ben riuscito sia per adulti che per bambini, ma di sicuro è uno di quelli più eclatanti: stiamo parlando dell’hoverboard, lo scooter auto-bilanciante dal successo in costante crescita.
Dimensioni, potenza, autonomia, optional e rapporto qualità/prezzo sono solo alcuni dei fattori da prendere in considerazione quando si pensa all’acquisto di questi “giocattoli”.
Sul sito www.smarthoverboard.it potremo trovare un assortimento completo di queste “diavolerie tecnologiche”, e per comodità la suddivisione dei modelli è stata fatta utilizzando come filtro la dimensione delle ruote, da 6,5 a 10 (misure in pollici).

BEBK Hoverboard 6.5″, luci e colori!

Partendo dai piccoli, se così si può dire, della famiglia, su www.smarthoverboard.it non potrà non farsi notare il BEBK Hoverboard 6.5″, uno scooter compatto che in fase di progettazione ha lasciato una superficie di ben 65 cm per il posizionamento dei piedi. I suoi punti forti sono l’autonomia fino a 20 km (ricordiamo che molti modelli presenti sul mercato hanno una percorrenza media di 12 km), due motori da 350 watt cadauno, tutte le certificazioni del caso (CE/RoHSI), due anni di garanzia, luci led per una navigazione sicura in condizione di scarsa visibilità e ben 15 colorazioni differenti per accattivarsi una maggior fascia di mercato!

CHIC 8 pollici: “music on board”

Crescendo di dimensioni, nella ricerca del nostro scooter, ideale su www.smarthoverboard.it, ci imbatteremo sicuramente nel modello CHIC 8 pollici. Dotato di ruote di media dimensione, permette una guida semplice e sicura, resa più confortevole grazie alla presenza di un pedale ammortizzante e una struttura di appoggio totalmente anti-scivolo.
Una peculiarità di questo modello è la presenza di casse bluetooth installate, che ci permetterà, se possessori di smartphone Ios o Android, di ascoltare la nostra musica preferita durante gli spostamenti.
Fino a 15 km/h, motore da 700 watt, 15 km di autonomia e la possibilità di superare pendenze fino a 15°, sono i fattori che determineranno sicuramente la nostra scelta.

BEBK 10 pollici: Smart Self Balancing, per non rimanere mai a piedi.

Come avremo intuito, nel caso del BEBK con ruote da 10 pollici, il punto di forza sta nell’autonomia che può arrivare fino a 20 km, grazie ai due motori da 350 watt e la batteria da 36V 4.0AH.
Con una velocità di picco di 12 km/h, limitata ovviamente per la sicurezza, avremo tra le mani (forse meglio dire tra i piedi!) un mezzo efficiente, pluri-certificato (CE, UL2272, ROHS e FCC), dal design accattivante e che di sicuro si farà notare. Grazie alla presenza di moltissimi led luminosi, difatti, non passeremo certo inosservati. Concludono il quadro delle specifiche degli ottimi speaker bluetooth che ci renderà felici, se possessori di smartphone Android/Ios, perché permetterà di ascoltare la musica preferita in viaggio. Se stiamo cercando quindi un prodotto robusto, con componenti di qualità, sicuro, divertente e con un buon rapporto qualità/prezzo, non potremo non soffermarci a valutare BEBK 10 pollici.

Il mercato degli hoverboard è davvero molto vario (anche variopinto potremmo dire!) e garantisce la possibilità di trovare lo scooter che meglio si presta alle nostre esigenze. Ecco quindi che www.smarthoverboard.it viene in nostro aiuto!